Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Neurologia Day Hospital

Ho fatto un Day Hospital nel reparto di Neurologia dell'ospedale di Ivrea, il 16 marzo 2021: prelievi del sangue, orina, elettrocardiogramma, radiografia al torace, prenotazione per una elettromiografia (mai avvenuta). Ora sto aspettando i risultati da ben 40 giorni, oggi 27 aprile 2021. Ho telefonato dopo due settimane, e mi hanno detto che i risultati non erano ancora pronti e che mi avrebbero contattato loro. Telefono dopo altre due settimane, e mi dicono che i risultati non sono ancora pronti (mi chiedo a cosa serva fare un Day Hospital quando i risultati degli esami dovrebbero essere pronti nel giro di una settimana, o al massimo dieci giorni facendoli senza un Day Hospital). Considerando che il mio stato di salute peggiorava e continua a peggiorare di giorno in giorno costringendomi quasi a non uscire più dal mio appartamento, telefono per la terza, e dopo un'altra settimana per la quarta volta per chiedere che fine hanno fatto gli esami che ho fatto, qual è la mia situazione. Naturalmente risponde la segreteria telefonica, io lascio un messaggio, non mi richiamano, come invece dicono che avrebbero fatto... Il day Hospital doveva essere seguito dalla neurologa, che a quanto pare si è totalmente disinteressata. E' una totale vergogna, una totale mancanza di professionalità e di organizzazione.

Patologia trattata
Polineuropatia demielinizzante arti inferiori (ancora da diagnosticare definitivamente).

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
19 Novembre, 2021
Provi ad accedere in altri ospedali a Torino o a Milano. Il suo problema è delicato, quest'attesa non la aiuta di certo.
Inviato da Sofia
23 Novembre, 2022
Io se avessi patologie così importanti neurologiche non andrei a Ivrea, perdonami. Si va in un ospedale più grande, magari universitario, dove c'è ricerca e c'è uno staff intero che ti segue.
Rivolgiti a Torino, se puoi anche Milano. Al Besta o al San Raffaele magari.
2 risultati - visualizzati 1 - 2