Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Esperienza negativa

Sono stata ricoverata nella struttura per 50 giorni e non posso certo dire che sono stata bene. prima cosa, i pazienti sono misti, quelli con patologie gravi (poveri) con i meno gravi. a me personalmente, come ad altri, non ha fatto bene perchè ho visto trattare male pazienti che non possono difendersi (urla, strattoni) dagli infermieri Rumeni Luciano, Gabriel e la peggiore di tutti Daniela, non hanno un briciolo di umanità (l'unica che si salva è Anca), fanno i padroni scorbutici, arroganti. lo dico perchè ho fatto le mie lamentele ai medici in loro presenza (anche se qualche medico ha espresso dei dubbi su ciò che ho detto) a loro non è piaciuto e mi hanno "puntata", specialmente Daniela... sono molto più bravi, gentili e umani gli oss e le ragazze che fanno fare le attività: a LORO va la mia gratitudine, specialmente a Federica (la " piccolina con gli occhiali"), alla oss Serena e a Carmelo.. grazie... per il resto tutto negativo, alle dimissioni non mi hanno dato nemmeno il questionario da compilare... "combinazione".
quando era Villa Bianca funzionava tutto bene, allora sono uscita che stavo bene, sono stata bene per 14 anni.. non è importante la bella struttura se dentro ci sono delle persone che "lavorano" SOLO per prendere lo stipendio!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
depressione e insonnia.
Punti di forza
infermieri e oss italiani.
Punti deboli
troppi.

Commenti

 
 
Per Ordine