Ospedali e case di cura a Torino

Visita dermatologica 1° piano padiglione rosa

Oggi ho accompagnato mio padre 90 enne per una visita di controllo. Sull’impegnativa era indicato padiglione rosa primo piano. Premetto che mio padre deambula col girello e fa fatica a muoversi. Andiamo al reparto, una infermiera molto scortese ci assegna il numero 76. Appuntamento alle 11.00. Noi siamo puntualissimi, nonostante la difficoltà a parcheggiare in zona ospedale. Alle 12.00 chiamano il numero 77, saltando il 76. Chiedo spiegazioni, e sempre in maniera molto sgarbata mi risponde l’infermiera che non vanno in ordine di numero. Ok, ma noi avevamo appuntamento alle 11.00. In che ordine andate? Nessuna risposta.
Dopo un minuto torna l'infermiera e senza nemmeno scusarsi ci dice che c'è stato un errore e che dovevamo andare al piano terreno in un altro reparto. Dopo un'ora ce lo dite e senza uno straccio di scuse? Ho 49 anni, ho girato ospedali per me è per la mia famiglia, ma un disservizio e scortesia del genere non li ho mai trovati. Spero che questa infermiera vada a fare altro.

Pemfigo bolloso.