Ospedali e case di cura a Torino

Esito esame istologico

Con appuntamento alle ore 10.30, mi sono recata a ritirare l'esito di un esame istologico. Il giorno della rimozione dell'epitelioma mi avevano assicurato che avrei potuto richiederlo via email, invece mi hanno obbligata a recarmi di persona. Avevo appuntamento alle ore 10.30, quindi più che puntuale mi presento e vengo mandata a pagare il ticket per ritirare l'esito e poi presentarmi in accettazione; dopo questa trafila torno dall'infermiera, che mi rimanda a pagare un nuovo ticket per la visita medica... Ma non poteva dirlo subito che dovevo pagare due ticket?
A questo punto devo attendere in corridoio perchè la sala d'attesa è piena... Attendo... attendo... attendo e così trascorrono due ore, in corridoio, senza ricambi d'aria, in tempo di Covid, non mi sembra sia la soluzione migliore. Inoltre il medico non mi ha neanche guardata, ha compilato un foglio al computer e me l'ha consegnato. Perchè dare appuntamento quando questo non viene rispettato? Se mia figlia che mi ha accompagnata avesse chiesto un permesso orario, come avrebbe giustificato il ritardo al proprio datore di lavoro? Occorre un'organizzazione diversa, così non funziona, non sono assolutamente soddisfatta.

Epitelioma.

Inviato da Angelo
02 Febbraio, 2022
Ma sa mica se hanno riaperto gli ambulatori chirurgia plastica?
Inviato da Romy
15 Febbraio, 2022
Io sono andata ieri per ritirare l'esame istologico per due carcinomi basocellulari.
Al Dermatologico pare non sappiano cos'è una esenzione del Comune per reddito basso.
Il dottore che mi ha ricevuto mi ha trattato come una "delinquente", mi ha urlato contro per un quarto d'ora perché non avevo pagato il ticket, nonostante cercassi ripetutamente di spiegargli che ero esente. Quando in segreteria gli hanno detto che era tutto a posto, che non dovevo pagare, non si è neanche scusato.
Quando ti viene annunciato che hai avuto due tumori maligni, ti aspetti un po' più di umanità.
Voto medico: neanche una stella.