Ospedali e case di cura a Torino

Chirurgia Vertebrale- Dott. Marco Mannino

Sono stato operato per ernia del disco cervicale a Torino dal Dott. Mannino. Dopo mesi di sofferenze adesso sto bene e ho recuperato del tutto l’uso delle braccia che non sentivo più. Son tornato ad andare in bicicletta, a sciare e fare sport. Ho 47 anni e sono di Torino.
Credo di aver fatto una scelta felicissima per diversi motivi:
-il primo è la forte carica umana e professionale del Dott. Mannino. Avevo sentito molti conoscenti parlare bene di questo medico. Ho avuto il piacere di constatare di persona (e sulla mia pelle!) che è un neurochirurgo dalla mano eccezionale e di grande esperienza, che ha saputo rispondere a tutte le mie domande con parole semplici, dandomi una gran fiducia per affrontare l’intervento;
-l’intervento è andato benissimo ed è stato praticamente indolore;
-la clinica inoltre è stata da poco ristrutturata e le camere di degenza sono nuovissime e confortevoli; le attrezzature usate per il mio intervento sono nuove e all’avanguardia, così come mi è stato spiegato dal neurochirurgo;
-la sinergia creata dal Dott. Mannino con i vari membri della sua equipe e la grande affidabilità del team mi ha riempito di fiducia e ha reso meno pesanti tutte le fasi di cura della mia malattia, dal ricovero, all’intervento fino alla dimissione;
-il quinto motivo è che non sono mai stato trascurato né dal personale medico, né da quello infermieristico della clinica, che si è dimostrato sempre presente a rispondere con grande professionalità, cortesia ed educazione alle mie esigenze.
Per questo ringrazio pubblicamente tramite questo sito il Dott. Mannino ed il personale tutto della clinica che ha contribuito all’ottima riuscita del mio intervento. grazie di cuore.

Ernia del disco cervicale C6-C7.
Reparto di Chirurgia Vertebrale Dott. Marco Mannino