Ospedali e case di cura a Torino

Ecografia

Prenotata un'ecografia privatamente. Arrivo in orario e mi mandano a fare l'accettazione in altro stabile nonostante l'ecografia fosse per problemi alle gambe. All'accettazione mi rifiutano perché indossavo una FFP3 e loro volevano una mascherina chirurgica o FFP2 (meno efficaci della mia). Mi rifiuto e chiedo di un dirigente che impiega molto tempo ad arrivare e conferma che avevo ragione io. Viene segnato come arrivo l'orario di arrivo del dirigente e non il mio. All'accettazione mi fanno ancora il cazziatone che sono arrivato tardi (per colpa loro) e mi fanno cadere dall'alto il fatto che eccezionalmente devo ringraziare il dottore che mi accetta lo stesso (sempre per colpa loro). Il preventivo non corrisponde a quanto dichiarato telefonicamente all'atto dell'accettazione, anche se da me esplicitamente richiesto.
Nulla da eccepire sul dottore e sul trattamento medico, che è stato impeccabile. La recensione è solo sulla struttura.
Ho chiesto di parlare con il direttore sanitario per reclamare, mi hanno chiesto di attendere 5 minuti che arrivava, ma hanno semplicemente aspettato che mi stancassi e me ne andassi: non è mai arrivato nessuno!

Ecografia polpaccio.