Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia Vascolare - dott. Bitossi

Un’ottima clinica, eccellenza per il paziente pubblico.
Il 25 novembre 2022 sono stata sottoposta a flebectomia sinistra, con ricovero di poche ore, operata dal dott. Giorgio Bitossi, un ottimo medico per farmi operare dal quale sono venuta a Torino da Varese.
La mia permanenza in Clinica è durata dalle 8.00 alle 10.30 e in quelle ore sono passata dall’accettazione, al tampone Covid, a una riservata stanza che precede le sale operatorie per indossare l’abbigliamento da intervento, alla sala pre-operatoria (attesa, anestesie ecc.) alla sala operatoria.
L’intervento in sè è stato velocissimo e così l’attesa per effettuarlo (2 ore e 30 in tutto), ma quello che vorrei sottolineare sono la perfetta ed efficiente organizzazione di questo ospedale e la profonda cortesia e, aggiungerei, simpatia di tutte le persone incontrate durante la permanenza: segretarie, infermiere, medici. L’impressione è stata addirittura di allegria e piacere di essere al servizio del paziente, cosa di assoluto pregio per pazienti non privati. Una testimonianza dell’eccellenza del nostro SSN.

Patologia trattata
Recidive di varici.

Commenti

 
 
Per Ordine