Ospedali e case di cura a Torino

Chirurgia della Mano

Partendo dal fatto che ero stata prenotata per una operazione e mi dovevano avvisare per l'orario, a due giorni ho chiamato IO: si erano scordati di avvisarmi.
Operazione alle 08:00, poi spostata telefonicamente alle 11:30, alla fine sono stata operata alle 15:30.
Dalle 11:00 alle 15:30 SEDUTA su una sedia di plastica perché, secondo le infermiere, nonostante sul foglio di ricovero avessi il letto n. 4, chi fa day hospital NON ha diritto ad un posto letto.
Alle 15:30 operazione durata 4 ore anziché 1 ora, con mio marito in strada senza alcune notizie dalle 15:30. Entrato alle 19:00 per sapere fossi viva o morta, è stato praticamente MALTRATTATO dalle infermiere.
A quel punto mi tengono per la notte, avevo diritto ad un letto!!!
Alle 21:30, come detto dall'anestesista (gentilissimo e cortese), chiedo un antidolorifico perché inizio a sentire dolore. Aarrivano alle 22:30 con un antiinfiammatorio (e si lamentano perché chiedo un po' d'acqua per prendere la pastiglia); ne approfitto anche per andare in bagno per non disturbare troppo. All'una di notte,non sopportando più il dolore chiamo e, finalmente, mi danno un antidolorifico, il cui effetto finisce verso le 04:00 del mattino, ma non chiamo per non disturbare. Alle 07:30 chiamo per andare in bagno visto che con la flebo non posso muovermi e SI LAMENTANO perché ho disturbato.
Alle 09:30 mi avvisano che sono dimessa e che posso uscire appena arriva qualche parente, che però NON PUÒ ENTRARE. Con un braccio solo mi vesto, preparo la mia borsa e CERCO QUALCUNO da avvisare perché me ne vado. In tutto ciò, ero a DIGIUNO totale dalle 06:00 del mattino precedente perché, nonostante l'anestesista avesse detto di portarmi qualcosa da bere o mangiare, non mi è stato portato nulla se non una bottiglietta d'acqua.

Rizoartrosi - escissione osso artrosico.