Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento chirurgia vertebrale

Ringrazio Dio di aver avuto la fortuna di conoscere il Dott. Francesco Zenga. Dalla prima visita all'intervento sono stato seguito da lui, un eccellente medico. Si è dimostrato professionale, disponibile nei miei confronti: la sua capacità di rassicurazione nell'illustrare il mio problema cervicale e poi in seguito dopo un anno e mezzo la sua proposta di un intervento per risolvere il medesimo. Mi ha ispirato sin dall’inizio di essere fiducioso nell’affidarmi alla sua professionalità di chirurgo; con le preoccupazioni del caso certo, ma con una serenità interiore che solo un Bravo Dottore riesce a trasmettere. Ottimo intervento, sensibilità ed eccellenza nella cura del paziente.
Proprio per questo ci tengo a ringraziare di cuore il Dott. Francesco Zenga e il suo staff; un grazie di cuore all’anestesista dott.ssa Alice Mistretta che si è preso carico di me in tutta la fase operatoria. Quindi un grazie di cuore a tutto il personale: a partire da cibo, pulizia, OSA e infermiere, per la professionalità, la presenza, l'umanità e il costante supporto riservatomi durante la permanenza presso la CLINICA FORNACA di Torino.

Patologia trattata
Decompressione e stabilizzazione cervicale posteriore.

Commenti

 
 
Per Ordine