Ospedali e case di cura a Torino

Intervento chirurgia vertebrale

Ringrazio Dio di aver avuto la fortuna di conoscere il Dott. Francesco Zenga. Dalla prima visita all'intervento sono stato seguito da lui, un eccellente medico. Si è dimostrato professionale, disponibile nei miei confronti: la sua capacità di rassicurazione nell'illustrare il mio problema cervicale e poi in seguito dopo un anno e mezzo la sua proposta di un intervento per risolvere il medesimo. Mi ha ispirato sin dall’inizio di essere fiducioso nell’affidarmi alla sua professionalità di chirurgo; con le preoccupazioni del caso certo, ma con una serenità interiore che solo un Bravo Dottore riesce a trasmettere. Ottimo intervento, sensibilità ed eccellenza nella cura del paziente.
Proprio per questo ci tengo a ringraziare di cuore il Dott. Francesco Zenga e il suo staff; un grazie di cuore all’anestesista dott.ssa Alice Mistretta che si è preso carico di me in tutta la fase operatoria. Quindi un grazie di cuore a tutto il personale: a partire da cibo, pulizia, OSA e infermiere, per la professionalità, la presenza, l'umanità e il costante supporto riservatomi durante la permanenza presso la CLINICA FORNACA di Torino.

Decompressione e stabilizzazione cervicale posteriore.