Ospedali e case di cura a Torino

Fisioterapia

È la seconda volta che vado a Villa Grazia e tutte e due le volte sono stata trattata al meglio possibile, nonostante il personale sia scarso per la quantità di pazienti. I fisioterapisti sono molto bravi e disponibili ed io mi sono sentita ben seguita.
La consiglio a chi ha bisogno di assistenza. L'unico problema è appunto la la mancanza di personale: 3 OSS seguono più di 50 pazienti.. Gli infermieri sono molto competenti, soprattutto Scander, Laura e tutti gli altri, anche quelli del terzo piano, molto sensibili e competenti.
Le pulizie direi siano abbastanza buone, solito deficit la mancanza di personale.
Vi è anche il servizio bar, dove sono molto gentili e amichevoli e disponibili, ed un servizio acconciature mandato avanti da Monica, persona gentilissima e amichevole.
Per i fisioterapisti - competenti al 100 % - elogio alla mia fisioterapista Jessica che si fa in 4 per i suoi pazienti.
Concludo dicendo che il personale è davvero ottimo. Saluto tutti, a partire da Chiara (persona d'oro), a Lorena, Laura, Gino: questi mi sono rimasti nel cuore, anche se l'elenco è lungo. Vi ricorderò tutti.
Grazie alle tre ottime caposala: Marianna del secondo piano, Claudia e Teodora al terzo.
Sono stati tre mesi di sofferenza, ma sempre con un momento di conforto e di risate.

- Protesi dell'anca.
- Frattura di malleolo e gomito.