Ospedali e case di cura a Torino

Visita antalgica - dott. Panagiotakos

Mi sono recata in questa struttura qualche anno fa per una neuropatia da farmaci: dopo una leucemia linfoblastica acuta con trapianto, la tossicità della chemioterapia e radioterapia ha lesionato i nervi degli arti inferiori.
Dopo aver girato diverse strutture, partendo dalla mia Sardegna, fortunatamente ho trovato in questa struttura accoglienza, professionalità e competenza. Il Dott. Evangelos Panagiotakos è una persona umana e di grande sensibilità al problema del paziente; si è mostrato da subito disponibile e mi sta tuttora seguendo durante tutto il percorso, in quanto ho un quadro clinico complesso, ma insieme a lui sono fiduciosa in quanto lavora a 360 gradi sulla persona. Ho massima fiducia in lui!
Grazie anche al suo staff per la loro gentilezza, alla segretaria sempre presente e disponibile ad ascoltarmi e sostenermi anche a livello psicologico.
Mi spiace dover leggere recensioni negative nei loro confronti, perché se ci fossero più Medici con questa umanità, ci sarebbe una sanità migliore in Italia.
Ci rivedremo presto.
Grazie per esserci.