Ospedali e case di cura a Torino

ORTOPEDIA OSPEDALE SUSA

Ho avuto un intervento di protesi d'anca all'ospedale di Susa. Sono voluto andare in questa struttura perché avevo sentito solo giudizi positivi. Ora io posso confermare che è veramente un ottimo ospedale.
Già il giorno del prericovero le mie impressioni sono state subito buone: pulizia assoluta e una gentilezza fuori dal comune di tutti. Le stesse impressioni le ho poi avute ogni giorno di degenza. Nel reparto di Ortopedia sono stato accolto da volti sorridenti, sereni, scrupolosi, mai superficiali, che mi hanno accompagnato ogni momento.
Il medico che mi ha operato, Dr. ARBUCCI, e il medico che mi ha seguito nei giorni successivi, Dr. CACCIATO, sono straordinari ed eccezionali.
Ho 75 anni, era la prima volta che mi ricoveravo ed era la prima volta, soprattutto, che mi trovavo in una sala operatoria. Anche qui tutti sorridenti e allegri, ma attenti. Non ho sentito alcun dolore sia durante l'intervento che dopo.
Ho ripreso a camminare quasi subito grazie al valido aiuto della Dr.ssa DESTRO.
Proprio una bella squadra, tutti molto professionali, collaborativi e disponibili. Li ricordo e li ringrazio tutti con affetto.
Se in futuro dovessi avere di nuovo bisogno, tornerò sicuramente all'ospedale di Susa, che consiglio a chiunque.

Coxartrosi sx.