Ospedali e case di cura a Torino

Il Faro di Lanzo

Ho scelto villa Ida per la seconda volta: dopo ottobre 2019, anche marzo 2024 per la fisioterapia dopo operazioni alle anche. Ho usufruito del SSN, ma ero pronta a ritornarci anche a mie spese. I perché sono tanti: struttura accogliente, circondata dal verde, stanze ampie, luminose e pulite, dotate di quanto necessario per una degenza confortevole; personale gentile e accorto, professionale dal momento dell'accoglienza e per tutto il periodo della degenza. Con tutto il rispetto per ogni figura professionale, pronta e sollecita a tutte le richieste fino alla buonanotte serale, il mio ringraziamento particolare va ai fisioterapisti, che ho avuto il piacere di rivedere dopo circa 5 anni con la stessa professionalità, bravura, dedizione e prodigalità di consigli. Sono stata dimessa dopo 15 giorni con una stampella, in grado di scendere e salire le scale, salire agevolmente in auto.
Per quanto detto, mi sento di consigliare questa struttura.
Certo, la perfezione non esiste: sono sicura che qualche piccola lacuna potrà essere colmata grazie alla professionalità della direttrice e a tutto lo staff amministrativo.
Grazie di cuore.

Fisioterapia post intervento anca.