Ospedali e case di cura a Torino

Riabilitazione post protesi anca

Sono stata ricoverato a Villa Grazia dal 3 al 30 aprile per riabilitazione post intervento di protesi d'anca totale. Vorrei ringraziare tutto il personale del terzo piano per la competenza, la disponibilità e la gentilezza che offrono quotidianamente a noi pazienti. Suggerirei un cambio più frequente della biancheria da letto. So che dipende dalla direzione e non dal personale, che ribadisco essere squisito.
Grazie alla dottoressa Marta Rigano per la sua professionalità, competenza e gentilezza; mi ha seguita giornalmente aggiornandomi e variando la terapia al bisogno. La ringrazio inoltre per aver risolto velocemente, con una terapia specifica, un problema di sciatica che si è presentato durante la degenza.
Un ringraziamento particolare va alla mia fisioterapista Isabella Schiariti, che con competenza, professionalità e gentilezza ha reso il mio soggiorno in struttura efficace, poiché ho raggiunto in così poco tempo buono risultati! Anche dal punto psicologico ha saputo sostenermi e portare allegria. Inoltre ad ogni mio quesito ha sempre dimostrato di essere preparata e di saper spiegare con parole semplici anche tematiche più complesse. E questo per un paziente è molto importante. Concludo affermando che non avrei potuto trovare di meglio. Ancora grazie a tutti per tutto quello che avete fatto per me!

Coxartrosi.