Ospedali e case di cura a Torino

Pronto soccorso

In futuro spero che i miei familiari non abbiano mai bisogno di assistenza di pronto soccorso in questo ospedale. Io non voglio essere critico nei confronti del nostro s.v sanitario, ma quando si svolge un lavoro nel quale si necessita di massima attenzione e professionalità', le persone che lo svolgono lo devono essere. L'arroganza in queste situazioni non e' permessa, perchè il dolore che colpisce i nostri cari deve essere rispettato. Chi dirige questo reparto ne prenda nota e faccia le necessarie verifiche e aggiungo che se vuole ulteriori chiarimenti sulla vicenda, mi contatti e darò tutte le delucidazioni richieste.
Per contattarmi usi email: gioacchin@virgilio.it

Cirrosi epatica scompensata.

Inviato da Rosa
18 Marzo, 2014
Io ne denuncio l'assoluta incompetenza, un'infinita arroganza, poca assistenza e mancato rispetto per il malato. E' veramente vergognoso che un medico di un Pronto Soccorso non riesca a riconoscere un'ascite scambiandola per semplice "aria" in una malata dichiarata con epatite C. Condivido il commento di cui sopra, ma probabilmente questi commenti non verranno neanche letti. Comunque la nostra mamma non c'è più... e il pronto soccorso di Ivrea rimarrà un orrido ricordo.