Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

3.0
Competenza 

2.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Reparto ortopedia

Oggi per l'ennesima volta mi sono recata presso questo reparto perché dopo la dimissione di mia madre portata poi in una struttura per riabilitazione, mi accorgo che all'interno della cartella clinica non c'era il nuovo piano terapeutico con il nuovo farmaco che va prenotato giorni prima, di cui io non sono stata informata, quindi nell'attesa di avere la ricetta del medico curante, mi reco presso il reparto per chiedere una compressa salvavita di copertura. Ho spiegato il tutto a una signora (che non è né medico né infermiera), chiamano un medico di turno che senza conoscere la paziente mi dice che potevo dare un altro tipo di farmaco anticoagulante tanto per...
Allorché un po' arrabbiata sono uscita. Nel frattempo mentre andavo via per cercare una soluzione, vedo recarsi in reparto i vigili. Ma io dico, a quale proposito chiami i vigili? Questo è un servizio sanitario scadente per i modi di comportarsi con i pazienti e i famigliari. Ma questo nulla toglie alla bravura e vera competenza del direttore e dottor del reparto di ortopedia Scivetti che ha veramente a cuore i suoi pazienti e il suo lavoro e un grazie ai pochi infermieri del reparto che anch'essi sono stati umili e gentili.

Patologia trattata
Rottura femore
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine