Dettagli Recensione
Esperienza nel mio ricovero durato 2 mesi
Buongiorno, villa di salute, ottima struttura, pulita accogliente e molto calda forse anche troppo (ricovero da dicembre a febbraio) nei mesi più freddi. Io una depressa maggiore che giocava con i farmaci ed entrata in sedia a rotelle e con grande voglia di mettermi in piedi. Mi hanno regolato la terapia ed insegnato ad usare i farmaci con serietà, dopo svariati mesi di dolore psicologico e mentale, mi sono sentita nel momento migliore della mia vita. Ottima cucina con varietà, mi hanno permesso di scegliere e poter perdere un bel po’ di kg iniziando una nutrizione sana. Sono uscita con le mie gambe anche se aiutata dalle stampelle, buona fisioterapia e buon riacquisto della prestazione muscolare. Ho avuto buoni rapporti con tutti e serbo ogni giorno nel cuore tutti nessuno escluso. Spero di non avere più bisogno di rientrare, se sarà necessario lo farò ad occhi chiusi... il mio abbraccio va ai pazienti soprattutto ai quelli molto giovani che se voglio e solo se vogliono loro, a villa di salute possono riprendere la loro vita in mano.
Laura Maria Falasco
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute