Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

2.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

Ricovero ospedaliero

Mi trovo esattamente in questo momento nel reparto di ortopedia, lunedì mi hanno operato al ginocchio. Dopo l'intervento lo staff medico non si è più visto. Dopo l'intervento ho chiesto una borsa del ghiaccio, e mi hanno guardato come se fossi un deficiente mentre guardavo l'infermiera come se fosse una ignorante. Che un reparto di ortopedia non abbia delle borse del ghiaccio e non quei stupidi sacchettini che durano tre secondi, è un segno di totale mancanza , come lo è stato quello di darmi solo una Tachipirina durante la prima notte con dei dolori lancinanti. Nel reparto è una confusione totale dove una persona non si può nemmeno riposare, in più ci sono lavori in corso come sempre, martelli pneumatici. Il mangiare è un insulto ai pazienti, non siamo delle bestie. Quello che ho notato è uno scarso senso di organizzazione tipicamente italiano, il personale vale poco niente, e non siamo a Porta Palazzo. Il pre ricovero è indecente, gente che aspetta per ore senza che gli venga comunicato nulla, prendete i numeri e per ore non chiamano un numero ma solo il nome di alcune persone.

Patologia trattata
Protesi al ginocchio
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine