Dettagli Recensione
Ricovero ospedaliero
Mi trovo esattamente in questo momento nel reparto di ortopedia, lunedì mi hanno operato al ginocchio. Dopo l'intervento lo staff medico non si è più visto. Dopo l'intervento ho chiesto una borsa del ghiaccio, e mi hanno guardato come se fossi un deficiente mentre guardavo l'infermiera come se fosse una ignorante. Che un reparto di ortopedia non abbia delle borse del ghiaccio e non quei stupidi sacchettini che durano tre secondi, è un segno di totale mancanza , come lo è stato quello di darmi solo una Tachipirina durante la prima notte con dei dolori lancinanti. Nel reparto è una confusione totale dove una persona non si può nemmeno riposare, in più ci sono lavori in corso come sempre, martelli pneumatici. Il mangiare è un insulto ai pazienti, non siamo delle bestie. Quello che ho notato è uno scarso senso di organizzazione tipicamente italiano, il personale vale poco niente, e non siamo a Porta Palazzo. Il pre ricovero è indecente, gente che aspetta per ore senza che gli venga comunicato nulla, prendete i numeri e per ore non chiamano un numero ma solo il nome di alcune persone.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute