Ospedali e case di cura a Torino

Ginecologia

Lettera di ringraziamento:
un grazie per la Clinica Cellini di Torino;
un grazie per il medico ginecologo Marco Camanni.

Con la presente vorrei ringraziare per l'assistenza che ho ricevuto nel mio intervento dallo staff di medici, infermieri e da tutto il personale specializzato del reparto ginecologia della Clinica Cellini di Torino.
Grande l'accoglienza del medico Marco Camanni responsabile, dei medici, degli infermieri e di tutto lo staff; grande l'impegno disinteressato rivolto a ogni paziente, applicando la pazienza, l'umiltà e quella cordialità che ci fa sentire come a casa.
Ho visto con attenzione la dedizione e l'amore che mettono a disposizione di tutti con correttezza e rispetto; e con una organizzazione straordinaria.
Allo stesso modo vorrei ringraziare il medico Marco Camanni, che ha eseguito l'intervento, per la serietà, la cortesia e la simpatia accordatami, anche per la sua disponibilità a stare vicino, in ogni momento, con le sue spiegazioni e consigli.
Ringrazio anche tutti i medici del suo staff che mi sono stati accanto.
Ringrazio l'anestesista, straordinaria, e gli infermieri, meravigliosi .
Grazie!
la paziente Perrotti Maria Luisa

Ciste ovarica di 30 cm. e peso di 1,5 kg.
l'amore per i pazienti; il calore umano nel curare la persona come persona e poi come paziente; il dottore Marco Camanni, ginecologo che ha eseguito l'intervento il 3 febbraio 2012.
non ho visto nulla di debole, tutto positivo.