Ospedali e case di cura a Torino

Diagnosi al pronto soccorso alla domenica

Mi dispiace commentare in questo modo una Domenica al pronto soccorso dell'ospedale Oftalmico di Torino! Non mi capita mai di non sapere come passare la domenica pomeriggio..!! Per mio malgrado ho un dolore all'occhio destro, vado in Farmacia per farmi dare un'occhiata dalla dottoressa, sempre molto gentile; lei mi consiglia il pronto soccorso perchè nell'occhio sembrava che avessi un ERPES. Mi recai in ospedale. Se hai la fortuna di non trovare il pronto soccorso pieno di gente e sperare di sbrigarti, devi pregare di non capitare nel cambio turno, saluti abbracci e chiacchiere tra colleghi e tu fuori ad aspettare!! Quando è il tuo turno ti trovi in ambulatorio 3 persone e non capisci chi sia il medico; comunque questo è il meno. Ma quando chi ti visita, senza toccarti, continua a chiederti dove sia il problema, scusate tanto ma la cosa ti fa i... e molto!! Ma il medico sei tu no?! Dottore PERCHè è COSì ARRABBIATO? Un sorriso fa bene al paziente ma, soprattutto, a lei che deve passare parecchie ore con loro! Perchè noi pazienti tantissime volte veniamo trattati come eterni cretini? Spiegatemelo, grazie.

Calazio (!).
SGARBATI E MOLTO LENTI.