Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Biopsia prostatica fusion

In u un’epoca di delusioni nella sanità pubblica e privata sento il dovere di condividere una esperienza personale. Dopo aver fatto una ricognizione dei Centri all’avanguardia per la biopsia prostatica (sono avvantaggiato perché docente di Medicina) ho optato per la tecnica “Fusion” transperineale. Avevo raccolto ottime referenze del dott. Giacobbe di Torino e della Clinica Fornaca. Devo dire che l’esperienza è andata oltre le più rosee aspettative. Il Dott. Giacobbe si è dimostrato un grande professionista: competente, attento e in grado di mettermi a mio agio durante tutto il percorso. La sua esperienza e professionalità sono state evidenti in ogni fase dell’intervento. Anche il personale infermieristico merita un elogio particolare: tutti estremamente gentili, disponibili e premurosi, hanno contribuito a rendere l’esperienza la più serena possibile. La Clinica Fornaca è una struttura bellissima e molto ben curata, dotata di strumentazioni di altissimo livello tecnologico. Ho inoltre apprezzato moltissimo la puntualità, aspetto non scontato in ambito sanitario.

Patologia trattata
Sospetto tumore prostatico per PSA elevato
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Biopsia prostata fusion
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine