Dettagli Recensione
Vivissimi ringraziamenti reparto Pneumologia
Volevo ringraziare tutto lo staff di Villa Serena del 2° piano reparto Pneumologia (periodo ottobre 2025 per ricovero temporaneo di mio cognato), ad iniziare dal Dott. Pessina, medico empatico, simpatico, molto disponibile nell'esplicare in modo comprensivo senza mettere in difficoltà il paziente/famigliare nel far comprendere chiaramente i concetti che sta esprimendo (diagnosi e/o cure); a seguire la preziosa collaborazione del Caposala Mascia che purtroppo non sono riuscita a conoscere di persona perché troppo impegnata nelle sue attività nei diversi piani della casa di cura. La ringrazio per la sua immensa disponibilità, delicatezza, comprensione, attenzione nell'aiutare professionalmente indirizzandomi con nozioni importanti per aiutare mio cognato dopo l'uscita dalla casa di cura. Ovviamente i miei ringraziamenti vanno anche a tutte le infermiere/i che si sono dovute sobbarcare per 1 mese mio cognato armandosi di tanta pazienza e devozione/rispetto. Tutto ciò non è scontato. Grazie infinite a tutti voi da tutti noi famigliari.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute