Ospedali e case di cura a Torino

Ginecologia

Un grazie di cuore al dottor Sorin per la sensibilità, cortesia e disponibilità dimostrate. Complimenti a tutta la struttura per la competenza e l'organizzazione.

Infertilità.
Organizzazione e velocità.
Numero dei pazienti.

Inviato da Alba
21 Novembre, 2014
Io sono seguita da due anni in questo centro. Un caso disperato il mio, e se devo dare un opinione non so proprio da dove iniziare.. credetemi, ho speso l'ira di dio, ma lo rifarei altre mille volte. ho fatto due isteroscopie e una metroplastica. Il personale di sala operatoria è squisito; le infermiere che mi tenevano la mano come se fossero delle sorelle... penso che quel mestiere fosse più una vocazione che un lavoro. Per poi scendere sotto: caposala Elena una Santa. A volte noi donne andando li siamo munite di poca pazienza, pensiamo di esistere solo noi. diciamo che per colpa della crisi un po' di personale in più farebbe comodo, ma vedi correre tutti, allora ti viene in mente che lì perdi 1 ora e negli ospedali perderesti mattine intere. Credetemi, con 4 tentativi e in due anni, ho avuto tempo di notare un po' tutto e so dirvi solo che quel posto, più che una clinica, e diventata casa per me: medici strepitosi, personale meraviglioso. Per non parlare dei biologi.. umanità e professionalità da invidiare.
Ringrazio Promea con tutto il cuore e spero presto di appendere una foto o due sul muro della sala d'attesa ;)