Dettagli Recensione
Riabilitazione
Ho scelto Villa Ida per la seconda volta: dopo Marzo 2025 anche Novembre 2025 per la fisioterapia dopo operazione alle anche. I perché sono tanti: struttura accogliente, circondata dal verde, stanze luminose e pulite, dotate di quanto necessario per una degenza post operatoria e comodità di collegamento con i treni metropolitani.
Personale gentile e accorto, professionale dal momento dell'accoglienza e per tutto il periodo della degenza, pronta e sollecita alle richieste.
Sono sicuro che qualche lacuna potrà essere colmata grazie anche ad un minimo di comprensione per il lavoro gravoso degli operatori che non posso essere onnipresenti e debbono sopperire molto spesso alle difficoltà di collaborazione e comunicazione con alcuni pazienti. Comprendendo anche che le priorità sono in costante evoluzione in ogni istante della giornata.
Il mio ringraziamento va anche ai fisioterapisti per dedizione, pazienza e prodigalità di consigli.
Sono stato dimesso dopo 15 giorni con una stampella, in grado di scendere e salire le scale e informato sui comportamenti da seguire per il prosieguo della guarigione.
Le correnti opere di ristrutturazione in corso miglioreranno la struttura nel prossimo futuro e spero tengano in considerazione un ampliamento dei locali di fisioterapia.
Plauso alla professionalità della direttrice e a tutto lo staff medici, infermieri, oss.
Grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute