Ospedali e case di cura a Torino

Riabilitazione mamma

Mia mamma è stata in riabilitazione per una caduta, faceva solo un'ora di fisioterapia, stava sempre sulla sedia a rotelle e, quando andavamo a trovarla, era sempre nella stanza. Per tutto il periodo le hanno fatto le flebo perchè dicevano che era disidratata. Quando ho avuto vari colloqui con i medici, mi dicevano solo di fare domanda per gli ausili (carrozzella, girello).
Ora mia mamma si trova in un'altra struttura per fare riabilitazione, si trova benissimo, i titolari sono molto gentili, disponibili, il geriatra molto competente, il fisioterapista molto valido, gli infermieri sono molto competenti, sempre con il sorriso: mia mamma sta decisamente bene, ha ripreso a sorridere, mangia e cammina!
Se i pazienti non vengono "parcheggiati", sicuramente i risultati si vedono!!!!!! Per mia mamma è stata una pessima esperienza stare a VILLA GRAZIA!

Riabilitazione post caduta.
Poca pazienza verso le persone anziane.

Inviato da barbara
16 Gennaio, 2015
Salve, se le lascio la mia e-mail, privatamente mi scrive ora dove si trova sua mamma? ho urgente bisogno di un consiglio...
Grazie Barbara
barbara402010@hotmail.it
Inviato da Dario
06 Mag, 2016
Buongiorno, le chiedo la cortesia di suggerirmi il nome della struttura dove sua madre ha ritrovato il sorriso.
Ho problema analogo per mia madre, ora ricoverata al CTO e in fase di dismissione.
Tra le case di cura suggerite è presente Villa Grazia, ma sono perplesso ...
Spero tanto in una sua risposta e la ringrazio fin d'ora di tutto cuore!
Dario Arpaio
Inviato da barbara
28 Agosto, 2016
Sto iniziando a capire anche io che c'è qualcosa che non funziona. Mi scrivete il nome della struttura?
Grazie,
pensierigranata@gmail.com
Inviato da Lorena
18 Dicembre, 2016
Buon pomeriggio, mio padre è a Villa Grazia da quasi due mesi in seguito ad un attacco epilettico e 17 giorni di ospedale. Se le dico che era meglio appena arrivato nella struttura di oggi, mi crede? E' ancora più confuso e nervoso, e a volte per tranquillizzarlo gli danno talmente tante gocce di calmante che non è neppure più capace di soffiarsi il naso da solo. Come ha ben scritto, li parcheggiano per ore e ore sulle carrozzelle (anche nella corrente quando aprono per far asciugare i pavimenti)... Umanità zero, è una "fabbrica" e basta. Mi dice per favore in quale struttura ha spostato sua madre? Grazie.

Inviato da Lorena
18 Dicembre, 2016
Buongiorno, curiosità: ha poi spostato il parente dalla struttura? Io sono perplessa, vivo con il panico di come lo trovo quando vado a trovarlo.
Inviato da vietti giuliano
19 Dicembre, 2016
Per favore, potrei sapere anche io come si chiama la struttura dove c'era sua madre?
Purtroppo anche mio suocero si sta trovando male e notiamo che sta peggiorando di giorno in giorno.
Grazie mille, Giuliano
giuliano.vietti@libero.it
Inviato da Alessandro Porcelli
07 Gennaio, 2020
Salve signora Claudia,
mia mamma ha avuto una frattura di femore al 6 dicembre: una volta operata al Maria Vittoria a Torino, che ha un reparto di ortopedia meraviglioso, quando poi è andata in una struttura (che ci hanno assegnato, non abbiamo potuto scegliere) per la riabilitazione, è regredita invece di migliorare. Ora siamo al momento della dimissione e siamo quasi come quando è entrata, dopo quasi 30 giorni di degenza. Mi può inviare, cortesemente, il nome della struttura dove suo mamma si è trovata bene successivamente a Villa Grazia? Grazie. Cordiali saluti.
Alessandro

Inviato da ester kappelmayr
05 Marzo, 2020
Sig. Alessandro, potrebbe contattarmi alla mail: ester.kappelmayr@yahoo.it ?
Vorrei conoscere la sua esperienza, mio padre lì dentro ci è morto.
La ringrazio.