Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Valutazione per riabilitazione

Ci tengo a lasciare un mio commento in quanto ho passato 4 mesi della mia vita nella struttura dopo l'amputazione della gamba eseguita al CTO.
Mi hanno accolta come una famiglia, con attenzione professionale ma anche con tanta umanità. In certi momenti difficili sentire di non essere un numero ma una persona decisamente da riabilitare usando tutte le competenze che i vari ruoli del personale hanno, è fondamentale. A cominciare dalla fisioterapista Isabella, per continuare con il bravo medico internista dottor De Blanco, le caposala Barbara e Claudia sempre presenti e attente, per non dimenticare il personale infermieristico e le oss che collaborano con empatia, cercando di portare anche un sorriso.
La primaria della lungodegenza e il fisiatra della riabilitazione, due persone di livello sempre disponibili.
Sono tornata a casa in piedi e mi sembra un miracolo se penso a come ero all'arrivo in struttura.

Patologia trattata
Melanoma metastatico al quarto stadio e amputazione al CTO
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Riabilitazione per amputazione della gamba dovuta a melanoma metastatico al quarto stadio
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine