Dettagli Recensione
Immensamente grata al Regina Margherita
Sono Samia e ad ottobre compio 18 anni. Oggi 8/09/2026 ho fatto l'ultima visita della mia vita al Regina. Sono stata seguita qui da quando avevo 10 anni, fino ad ora con controlli ogni 6 mesi, sono della Calabria e mi è sempre stato complicato venire a visita più spesso anche per fattori economici. Sono stata sempre trattata bene in questo ospedale e confermo che è uno dei migliori in assoluto. Ringrazio immensamente il dottor Daniele Tessaris, endocrinologo che ho avuto la fortuna di incontrare per la sua bravura e cordialità. Ringrazio tantissimo anche le infermiere che attualmente si trovano al secondo piano in pediatria d'urgenza per auxologia, endocrinologia e malattie metaboliche. Non ricordo i nomi purtroppo, però ci tengo a mandare un forte abbraccio a un infermiera bionda con gli occhiali che mi ha sempre messa a mio agio e mi ha sempre guardata con amore, se stai leggendo scusa se mi sono messa a piangere come una bambina oggi ma giuro che era più forte di me. Poi saluto un'altra con i capelli neri che è di Santa Maria del Cedro, anche lei sempre carinissima. Ringrazio anche a tutti i medici e gli infermieri del reparto oncologico che hanno fatto uscire la mia amica Cecilia Finocchiaro guarita finalmente, con la terapia car-t miracolosa. Ringrazio anche lo staff del reparto di NPI per aver fatto uscire una mia cara amica una persona migliore e guarita. Siete formidabili, se tutto va bene ci rivedremo ma in quanto colleghi. Vi amo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute