Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

professionalità e gentilezza

Nel giro di un mese ho avuto occasione di accompagnare mia mamma per le operazioni di entrambi gli occhi eseguite dal Prof. D'amelio. Il nostro riscontro è sicuramente positivo. In entrambi i casi il personale è stato molto gentile e disponibile, attento a monitorare tutte le patologie preesistenti. Intervento e post-operatorio ovviamente ottimi.
Unica pecca, se la si vuol trovare, possono essere i tempi di attesa fra l'ingresso in ospedale e il momento dell'intervento, in quanto rischiano di creare nel paziente un po' di tensione. Per contro però è comprensibile quanto siano necessari al personale per poter effettuare adeguatamente tutte le operazioni di controllo e preparazione all'intervento sul gran numero di pazienti operati giornalmente.

Patologia trattata
Cataratta.
Punti di forza
competenza e disponibilità.
Punti deboli
tempi di attesa un po' lunghi ma giustificati.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Monica
06 Aprile, 2018
Dopo intervento a mia mamma per distacco di retina avvenuto a dicembre 2017, ora è in attesa di operarsi di cataratta, ma abbiamo vissuto visite di controllo dalle attese stressanti, disorganizzazione, superficialità e tempi di attesa di minimo un anno per l'operazione di cataratta, anche se tale operazione deve essere fatta al più presto!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1