Ospedali e case di cura a Torino

professionalità e gentilezza

Nel giro di un mese ho avuto occasione di accompagnare mia mamma per le operazioni di entrambi gli occhi eseguite dal Prof. D'amelio. Il nostro riscontro è sicuramente positivo. In entrambi i casi il personale è stato molto gentile e disponibile, attento a monitorare tutte le patologie preesistenti. Intervento e post-operatorio ovviamente ottimi.
Unica pecca, se la si vuol trovare, possono essere i tempi di attesa fra l'ingresso in ospedale e il momento dell'intervento, in quanto rischiano di creare nel paziente un po' di tensione. Per contro però è comprensibile quanto siano necessari al personale per poter effettuare adeguatamente tutte le operazioni di controllo e preparazione all'intervento sul gran numero di pazienti operati giornalmente.

Cataratta.
competenza e disponibilità.
tempi di attesa un po' lunghi ma giustificati.

Inviato da Monica
06 Aprile, 2018
Dopo intervento a mia mamma per distacco di retina avvenuto a dicembre 2017, ora è in attesa di operarsi di cataratta, ma abbiamo vissuto visite di controllo dalle attese stressanti, disorganizzazione, superficialità e tempi di attesa di minimo un anno per l'operazione di cataratta, anche se tale operazione deve essere fatta al più presto!!