Ospedali e case di cura a Torino

COMPLIMENTI

Le parole vanno al vento... le parole scritte rimangono, ecco perchè desidero inserire una recensione per ringraziare il Dr. Riccardo PONZONE (Direttore della ginecologia oncologica) e il suo Staff, in particolare il Dr. F. Maggiorotto e il Dr. F. Marocco, per la professionalità e disponibilità sempre presenti.
Complimenti anche alle infermiere e agli operatori OSS, sempre gentili verso tutti i pazienti, senza dimenticare coloro che gestiscono l'iter del Pre-Ricovero e le signore che si dedicano alle pulizie delle stanze, che con discrezione entrano in camera al mattino.
Ogni corridoio della "Struttura": stanze, bagni, studi-visite, sempre puliti ed in ordine.
Siamo ormai in tanti ad aver necessità di appoggiarsi all'IRCC di Candiolo, quindi ricordiamoci tutti, anche i nostri familiari, amici, conoscenti, di dedicare il 5x1000 ad una Struttura così importante per tutti.
Grazie, Daniela A.

Adenocarcinoma dell'endomerio.

Inviato da Oriana
06 Febbraio, 2016
Io ringrazio il dott. Valabrega ed il dott. Marocco di essere sempre presenti in ogni momento del bisogno; li ringrazio per la loro professionalità e cortesia e simpatia, perché anche queste sono componenti per sdrammatizzare la malattia. Inoltre ringrazio tutte le persone che collaborano in questa struttura, che noi tutti abbiamo il dovere di sostenere con grande forza dedicando il 5x1000 a questa struttura importante per tutti.
Grazie,
Oriana A.
Patologia trattata: carcinoma ovarico.