Ospedali e case di cura a Torino

Clinica da 10 con lode

In questi ultimi anni ho avuto necessità di sottopormi ad alcuni interventi chirurgici, frequentando così cliniche ed ospedali del torinese. Al San Luca mi sono sottoposto ad un intervento per ernia inguinale. Che dire: dalla reception, ai laboratori, al bar, all'assistenza in reparto (camera 60 - letto B) e via dicendo, ho trovato solo un grande competenza, preparazione ed umanità! Un grazie particolare alla dottoressa Mason che, oltre ad indubbia professionalità, unisce una disponibilità, una capacità di comunicazione assai rara dando un grosso apporto al degente prima, durante e dopo l'intervento. Grazie quindi a tutti e continuate così!
Buon lavoro.

Ernia inguinale destra.

Inviato da donatella secci
26 Aprile, 2020
Premetto che io non sono stata operata dalla dottoressa Mason, però in questa struttura ho fatto un bendaggio gastrico ed una ernioplastica inguinale destra con protesi dipromed P3FM.
Dopo 3 anni ho tolto il bendaggio gastrico, mi sono rimasti dolori cronici dopo l'operazione all'ernia e colecistite alitiasica da due passaggi dei ferri per togliere il bendaggio. Non so piu' come uscirne dopo 2 anni di esami continui e ogni tipo di medicina e anti-infiammatorio, una bella lombocruralgia e tanti soldi in meno in tasca per esami che hanno una sola risoluzione: riaprire e vedere cosa e' successo durante l'operazione di ernia inguinale. Non sono mai più stata bene, nemmeno mentre mi risvegliavo dall'anestesia.