Ospedali e case di cura a Torino

Trattamento indecoroso, locali sporchi

Abbiamo dovuto portare un nostro caro a villa Ida, indirizzati dall'Ospedale Amedeo di Savoia di Torino: maledico il giorno in cui siamo entrati in questa struttura.
Il paziente, affetto da morbo di Alzehimer, non veniva curato in alcun modo e, solo se sollecitati energicamente, gli addetti venivano ad aiutare, cambiare, imboccare il degente.
La fisioterapia concordata è stata effettuata solo durante le prime due settimane di permanenza, successivamente il malato veniva legato alla sedia a rotelle faccia contro il muro (!!!).
Medico di riferimento del primo piano allucinante, oltre a trattare in maniera poco deontologica i parenti dei pazienti, si rivolgeva al nostro caro con frasi di questo tenore: "Lei lo sa di essere demente, vero?".
Le ragazze della segreteria sono efficienti e disponibili, la segreteria del direttore responsabile invece ci ha ostacolati in ogni modo: alle nostre richieste di aiuto nel gestire il nostro caso, ci rispondeva con risate di scherno e prese in giro (pazzesco).
Plauso per la caposala del primo piano, una persona squisita e disponibile, ma purtroppo predicava nel deserto.
Pulizia dei locali che lasciava molto a desiderare: durante la nostra degenza una infezione (che sia stata virale o batterica non saprei dire) ha colpito l'intero piano e come unico rimedio è stato posto un foglio sulle porte della stanza SENZA evacuare il locale infetto!

Morbo di Alzehimer.
Caposala del primo piano.
Segreteria di direzione.
Medico del primo piano.
Pulizia generale.
Pazienti abbandonati a loro stessi.

Inviato da Patrizia
08 Settembre, 2015
Salve, per favore chiedo ai signori del commento precedente se possibile contattarmi al numero 3407748594.
Grazie, io sono la figlia di una signora ricoverata lì da oggi.
Ancora grazie.