Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Grazie. Primo tentativo ok

Credo che ogni centro possa essere valutato positivo o negativo a seconda anche del risultato ottenuto.. In ogni caso, dopo questa premessa, io consiglio il Promea per problemi di infertilità. Primo tentativo Fivet, due gemelli, quindi perfetto.
In ogni caso non son mancate le attese al piano terra, ci chiedevamo se mai ci chiamassero e qualche signorina poi era gentile dopo i primi approcci. Mi son sentita seguita nel Pick up e transfert, personale gentile e preparato. GRAZIE all'ostetrica Elena, di corsa ma disponibile, e a tutto il personale. Biologici bravi, senza di loro non si va da nessuna parte..
Ovviamente ho scelto questa struttura perchè in convenzione con il S.S.N. e adesso non so le tempistiche. Nel 2013, dalla prima visita al Pick up, passati 5 mesi. Certo, bisogna armarsi di pazienza come in qualsiasi sala d'attesa, sperando di essere chiamati presto. A volte mi è capitato di aspettare un'ora, altre volte per fortuna sono stati abbastanza puntuali.
Insomma, qualche dottore è meno gentile, ma nel complesso gli altri lo sono e comunque non stanno lì a raccontartela e ti dicono le cose come sono.

Patologia trattata
Infertilità.
Punti di forza
Esperienza.
Punti deboli
Tempi di attesa; struttura non adeguata per certi prelievi di campioni.

Commenti

 
 
Per Ordine