Ospedali e case di cura a Torino

Pessima esperienza in oncologia

Dopo 6 mesi dalla morte di mamma, posso dire a chiunque fosse intenzionato ad andare nel reparto di oncologia del Martini al primo e terzo piano, di evitare di farlo. Gentilezza sì, ma la competenza zero.
Mia mamma poteva salvarsi per qualche anno ancora, ma non hanno saputo leggere bene la Tac e quindi dopo due mesi senza cure le hanno fatto la Pet, ma ormai non c'era più nulla da fare, se non cure palliative ed accompagnarla alla morte in modo sereno!
Ed ho avuto la prova dello sbaglio quando dopo 15 giorni dalla sua mancanza mia ha telefonato l'oncologa, telefonata per me inattesa, e vista come una sorte di giustificazione per paura credo di avere qualche ricorso.

Tumore utero.

Inviato da Rita
01 Aprile, 2016
Con mio papà hanno fatto la stessa cosa, ma al San Luigi di Orbassano, reparto oncologia polmonare.
Inviato da GT
16 Febbraio, 2018
Mi dispiace per tua mamma! Purtroppo anche io ho avuto la sfortuna di rivolgermi all'Oncologia del Martini per mio padre e mi pento ogni giorno di averlo fatto. La cosa che posso consigliarti e' quella di denunciare. Nessuno pretende miracoli, ma competenza e serieta' nel proprio lavoro, soprattutto in un reparto come questo, devono essere d'obbligo.