Ospedali e case di cura a Torino

Iniezioni per maculopatia

Mia mamma sta facendo tutta la trafila per le iniezioni per bloccare la maculopatia (87 anni ma lucidissima e attiva). La prima giornata di visite è stata lunga ma molto professionale, tranne l'ultimo step con la Dottoressa Alovisi che è stata, oltre che scontrosa e frettolosa, di una scontrosità epica. Accompagno mia madre apposta dato che sente poco, ma credo di saper rispondere in modo opportuno e competente alle domande. Lei mi ha risposto in un modo che se lo facessi io con i clienti li perderei tutti.
Venerdì visite pre-iniezioni, stesso discorso, tutti competenti e gentili, molto indaffarati ma attenti e alla fine il maleducato: tale dott. Orsi mi ha tenuto fuori dalla porta in un modo come fossi un rapinatore (LEI STIA FUORI) e quando mia mamma è uscita sono entrata per ringraziare la dott.ssa che l'aveva seguita e a momenti mi fulmina con lo sguardo. Altri gran finali?
Invece gentilissima la signora Sonia all'accettazione e anche la dottoressa, di cui cercherò il nome, che l'ha seguita venerdì.

Maculopatia.