Ospedali e case di cura a Torino

ORTOPEDIA DOTT. VIGLINO

Il giorno 11/11/2015 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di impianto di protesi totale di anca sinistra dall'equipe del Dott. Carlo Viglino.
Desidero ringraziare Il Dott. Viglino per la competenza, professionalità, gentilezza ed umanità.
Complimenti a lui ed alla sua equipe.
Ringrazio anche la Dott.ssa Basso e tutto il personale infermieristico che mi hanno assistito nel modo migliore possibile dopo l'intervento nel periodo della mia degenza in Clinica.
Oggi, dopo neanche due mesi dall'intervento, sono già in grado di camminare discretamente senza stampelle, e soprattutto non ho più alcun dolore.

Protesi totale di anca.

Inviato da marina granata
26 Febbraio, 2016
Vorrei far presente che ho sempre usufruito del Centro Medico S. Luca in Rivoli. Non è mai stato un'eccellenza, ma ora è proprio caduto in basso a causa del personale. Poca voglia di fare, i pazienti trattati con noncuranza, lentezza oltre ogni limite. Non sono solo io a lamentarmi, se fate un giro tutti i giorni c'è un litigio col personale. Un consiglio se non volete chiudere il centro: MANDATE ISPETTORI a controllare il personale. Io non mi rivolgero' più a questo centro. Grazie per aver accolto la mia segnalazione.