Ospedale di Castellamonte

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Caneva 1, Castellamonte (TO)
L'Ospedale Civile di Castellamonte, situato in via Caneva 1 a Castellamonte in provincia di Torino, fa parte degli Ospedali Riuniti del Canavese, che aggrega anche Ivrea e Cuorgnè. Lo Stabilimento Ospedaliero si trova appena fuori dal centro, sulla strada per Cuorgnè, e di fronte ad esso si trova un ampio parcheggio gratuito. L'Ospedale di Castellamonte consta di numerosi reparti, tra cui spiccano quelli di Dermatologia e Riabilitazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Piccolo caso di disorganizzazione

Vorrei segnalare un piccolo caso di disorganizzazione in una nostra peraltro efficientissima struttura sanitaria che è l'Ospedale di Castellamonte ASL4, ed in particolare il reparto Neurologia. Il caso: mia zia, che compirà prossimamente 100 anni e che ancora accudisce in un Centro ricovero a Bosconero (dista 18 km. dall'Ospedale) lo zio novantenne colpito da emorragia cerebrale ed ictus, costretto su sedia a rotelle, si è qui recata per la sostituzione della ormai inefficiente sedia a rotelle. Ora, dopo aver richiesto l'intervento di un'ambulanza (con relativo personale), dovrà portare personalmente l'infermo con la sedia alla struttura per la concessione della sostituzione. Ma non bastava per esempio una visita fiscale o qualche controllo domiciliare per questo? Non recatevi in ospedale se non in caso di necessità, dicono i media e le autorità, soprattutto se siete soggetti a rischio: per fortuna la zia, ex docente universitaria e staffetta partigiana, non a caso ha tempra e salute per affrontare tutto questo.

Patologia trattata
Emorragia cerebrale ed ictus.


Altri contenuti interessanti su QSalute