Ospedali e case di cura a Torino

Urologia: grazie per la grande professionalità

Dopo essere stato ricoverato il 13 Aprile per una calcolosi renale e dimesso il 16 Aprile, vorrei in primis ringraziare lo staff medico del reparto Urologia Ospedale Martini di Torino, il Dott. Fiorio, il Dott. Ghiglione, il Dott. Stancati, l’anestesista, lo strumentista, tutta l’equipe, ma il mio ringraziamento particolare va soprattutto al Dott. Vella, che con la sua professionalità e trasparenza mi ha dimostrato competenza, preparazione, capacità e impegno per il lavoro che svolge.. I miei più sentiti complimenti Dottore.
Inoltre vorrei ringraziare ed elogiare tutto il personale del reparto Urologia, dalla caposala alle/agli infermiere/i alle OSS, per la loro professionalità, gentilezza, scrupolosità e umanità. Un mio apprezzamento personale va al giovane infermiere Sabatino, che con la sua grande delicatezza e umanità, viste le circostanze, mi ha saputo dare tanta serenità.
Un grazie di cuore a tutti, ma soprattutto grazie per la Vostra grande professionalità.

Calcolosi renale destra.
Ureterorenoscopia operativa dx, litotrissia laser e posizionamento di stent ureterale.