Ospedali e case di cura a Torino

Cortesia e comprensione non sono di casa!

Mia moglie ed io non avevamo esperienza a riguardo delle fecondazione assistita e pensavamo che trattandosi di una situazione psicologicamente delicata, ci fosse un trattamento più comprensivo ed organizzato rispetto alla medicina generale e al SSN. Purtroppo così non e' stato. E mi auguro che sia capitato solo a noi, ma dubito.
Bene elenco i punti negativi.
- Personale al desk d'accettazione spesso svogliato ed in un caso anche scortese. Costa tanto abbozzare un sorriso?
- Nonostante l'appuntamento concordato, discreta coda d'attesa. Lunghi tempi d'attesa anche per contatti telefonici.
- Il nostro medico di riferimento (non faccio nomi perché non intendo danneggiarlo ma solo denunciare un fatto), freddo ed inespressivo ci ha spinti a seguire la strada che preferiva lui (subito eterologa, clinica decisa da lui, fretta per effettuare la fecondazione etc.).
E' sempre stato irreperibile via telefonica, sms e email. Sempre in ritardo nelle visite programmate.
Noi siamo finiti in depressione e questo influisce sull'esito della fecondazione, che infatti e' stato negativo.
Ci e' stato comunicato con freddezza e nessuno si e' preso la briga di chiederci come stavamo o di proporci qualcosa.
Speriamo di essere d'aiuto per altre coppie con questa recensione.
Cordiali saluti. Non mollate.

Fecondazione Assistita Eterologa per menopausa precoce.

Inviato da elena
11 Mag, 2017
Se vuoi aiutarti ed aiutare gli altri, vai al centro di via Cavour 31, è centro per i diritti del malato. Tutti insieme aiutiamoci!