Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Cortesia e comprensione non sono di casa!

Mia moglie ed io non avevamo esperienza a riguardo delle fecondazione assistita e pensavamo che trattandosi di una situazione psicologicamente delicata, ci fosse un trattamento più comprensivo ed organizzato rispetto alla medicina generale e al SSN. Purtroppo così non e' stato. E mi auguro che sia capitato solo a noi, ma dubito.
Bene elenco i punti negativi.
- Personale al desk d'accettazione spesso svogliato ed in un caso anche scortese. Costa tanto abbozzare un sorriso?
- Nonostante l'appuntamento concordato, discreta coda d'attesa. Lunghi tempi d'attesa anche per contatti telefonici.
- Il nostro medico di riferimento (non faccio nomi perché non intendo danneggiarlo ma solo denunciare un fatto), freddo ed inespressivo ci ha spinti a seguire la strada che preferiva lui (subito eterologa, clinica decisa da lui, fretta per effettuare la fecondazione etc.).
E' sempre stato irreperibile via telefonica, sms e email. Sempre in ritardo nelle visite programmate.
Noi siamo finiti in depressione e questo influisce sull'esito della fecondazione, che infatti e' stato negativo.
Ci e' stato comunicato con freddezza e nessuno si e' preso la briga di chiederci come stavamo o di proporci qualcosa.
Speriamo di essere d'aiuto per altre coppie con questa recensione.
Cordiali saluti. Non mollate.

Patologia trattata
Fecondazione Assistita Eterologa per menopausa precoce.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elena
11 Mag, 2017
Se vuoi aiutarti ed aiutare gli altri, vai al centro di via Cavour 31, è centro per i diritti del malato. Tutti insieme aiutiamoci!
1 risultati - visualizzati 1 - 1