Ospedali e case di cura a Torino

RESEZIONE POLIPO VESCICALE

Il giorno 13/7/2016 ho subìto un intervento di resezione endoscopica di un polipo vescicale.
Intervento di resezione endoscopica in anestesia spinale. Successivo lavaggio vescicale tramite catetere (molto fastidioso perchè mi ha procurato spasmi dolorosi). Nelle ore successive all'intervento instillazione endovescicale "one shot" con Epirubicina 50 mg. Seleparina e antibiotico, da continuare anche dopo la dimissione.

Ho riscontrato una notevole professionalità nel dott. Aliberti, il quale ha saputo prospettarmi con realismo ma senza falsi allarmismi i particolari dell'intervento e il prosieguo dello stesso, permettendomi di affrontarlo con serenità e consapevolezza. Un grazie a tutto il personale del reparto chirurgia a piano terra, competente e disponibile, e alla caposala sig.ra Daniela, che con la sua professionalità e capacità di coordinamento trasmette sicurezza e quel senso di umanità ed efficienza che dà l'impressione di essere capitati "in buone mani". Un grazie sincero a tutti.

Neoformazione vescicale, di circa 2,5 mm.

Inviato da Nicola
25 Novembre, 2017
Salve. Le posso fare una domanda? Mi devo sottoporre anch'io ad intervento per un polipo alla vescica. Quanto dura l'operazione? E quanto dura la degenza? E futuri dolori?
Grazie mille per la sua attenzione.