Ospedali e case di cura a Torino

Reparto di ginecologia e ostetricia Ciriè

Ringrazio il mio ginecologo Dott. Ansaldi Enrico che mi ha operata, i Dott. e tutto il personale del reparto per la professionalità e la simpatia dimostrata. Auguri per il trasloco nel nuovo reparto sicuramente più funzionale e spazioso.

Colpoisterectomia con plastica vaginale anteriore.
Non si deve sempre parlare di malasanità, ci sono ospedali in cui Si trovano persone che amano il proprio lavoro, persone competenti. io ho avuto la fortuna di trovarle. Ho 51 anni e come tutte le persone normali ero preoccupata, invece sia durante l'intervento, sia nel post, ho avuto un'ottima assistenza.
Direi nessuno, anzi tanta pazienza vista la carenza cronica di personale, carenza che non deve essere a loro addebitata. Competenza e un sorriso sempre sulle labbra. Poi parliamoci chiaro, sono persone anche loro e non robot.

Inviato da Barbara Raviola
27 Gennaio, 2012
Anche io sono stata operata martedì scorso dal Dott. Ansaldi e dal Prof. Massobrio nell'ospedale di Ciriè per cisti ovarica ed endometriosi. Dire grazie, è poca cosa: non so trovare le parole per descrivere la gentilezza, l'umanità oltre che la preparazione di tutto lo staff medico e delle infermiere. Mi hanno aiutata molto supportandomi psicologicamente, con un sorriso, una parola gentile. Il tempo del ricovero è trascorso in un attimo ed il giorno dopo l'intervento ero già a casa.
Grazie di cuore!