Ospedali e case di cura a Torino

Condropatia femoro rotulea

Sono rimasto molto deluso dall'ortopedico dott. Forti Maurizio, al quale ho affidato il mio ginocchio sofferente da condropatia femoro rotulea. Sono stato da egli visitato e, a seguito della terapia prescritta da me seguita alla lettera, ho inviato una e-mail al dottore per informarlo del risultato negativo. Non mi ha dato nessuna risposta. Poteva anche suggerirmi di fissare un nuovo appuntamento per il decidere da farsi. Se un paziente informa che ha male, perchè non deve essere guarito? Non credo che ci sia qualcuno che dichiari d'aver male se così non è!

Condropatia femoro rotulea.

Inviato da Enrico
30 Dicembre, 2016
In merito alla delusione che ho avuto nel rivolgermi al Dott. Forti Maurizio, volevo aggiungere che non ha preso minimamente in considerazione di sottopormi ad una artroscopia, giusto per valutare l'entità del danno cartilagineo con eventuale riparazione tramite microfratture ed inserimento di cellule staminali mesenchimali. Questa tecnica è la tecnica piu' usata per la riparazione dei danni della cartilagine (fonte: ortopedici consultati in internet). Magari non sarebbe stata risolutiva, pero' almeno avrebbe potuto provare.. visto la mia insistenza nel lamentare dolore.
Ribadisco quanto scritto nel mio precedente commento: quale paziente lamenta dolore se non ce l'ha?