Ospedali e case di cura a Torino

Grazie a tutti

Entrato il 28 gennaio 2016 e dimesso il 2 luglio 2016: cinque lunghi mesi trascorsi tra Lungo Degenza e Riabilitazione. Dire che mi sono trovato bene è riduttivo, in quanto oltre alla grande professionalità di tutto il personale, ho trovato una dose di umanità che difficilmente si riesce ad immaginare. Il mio grazie va a tutti indistintamente; mi avete aiutato non solo a rimettermi in piedi, ma anche ad apprezzare la condivisione del dolore e della felicità.. GRAZIE.

Riabilitazione post amputazione gamba sinistra.

Inviato da eugenio avalle
03 Mag, 2017
Ciao Paolo, ti ho conosciuto di persona perchè io sono stato a Villa Grazia da aprile a maggio 2016. Per me è stata la quarta volta che frequentavo questa stupenda struttura (per mia sfortuna) E CONDIVIDO IN PIENO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
Inviato da clara
23 Marzo, 2018
Ciao Paolo,
ho letto la tua recensione su Villa Grazia e ne sono stata colpita.
Siccome dobbiamo ricoverare un ns. caro amico per una lunga riabilitazione (in quanto dopo un grave ictus che ha leso la parte sinistra del corpo, deve riabilitarsi ed inoltre ha un altro grave problema.. e' un uomo cieco dalla nascita, quindi la sua riabilitazione sara' molto piu' lunga e difficoltoso a causa dei suoi problemi visivi)
gentilmente mi puoi dare ulteriori informazioni relative a questa struttura?
Grazie mille per la tua cortese attenzione e spero di ricevere a presto tue notizie.
Clara

Inviato da Paolo
27 Agosto, 2018
Ciao. Purtroppo solo oggi ho letto la tua richiesta... Spero e mi auguro che siate riusciti a risolvere nel modo migliore i vostri problemi. Per ciò che riguarda la struttura non posso che parlarne benissimo, per quello che riguarda la mia esperienza. Io sono stato mandato lì d'ufficio...nel senso che dopo l'amputazione della gamba al Mauriziano di Torino, è stato l'ospedale stesso a dirottarmi su Villa Grazia (che io chiaramente non sapevo nemmeno esistesse) per la riabilitazione. Ribadisco quanto già detto: 5 mesi lunghi lontano da casa, ma con attorno persone meravigliose. Medici, infermieri, o.s.s., fisioterapisti, manutentori e baristi. Tutti semplicemente fantastici. Ed anche la posizione bella e panoramica aiutava nei giorni più grigi a vedere positivo. La consiglio.
Ciao
p.s.
Fammi sapere

Inviato da Laura
26 Settembre, 2018
Salve, posso chiedere per la lunga riabilitazione se è stato messo in reparto lungo degenza, oppure se in riabilitazione motoria? Grazie mille.