Ospedali e case di cura a Torino

UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE

Sono Roger, 24 anni al momento dell'incidente, e sono arrivato in ospedale in eliambulanza dalla Valle d'Aosta riportando politrauma al bacino + ossosacro + trauma uretrale e prostatico. Dopo una lunga operazione mi sono svegliato in rianimazione lontano da casa, ma poi..: mi sono sentito a casa! Sono stato qualche giorno in rianimazione poi in ortopedia e in urologia per un mesetto credo, prima di essere trasferito all'ospedale di Aosta dove un mese prima dicevano che molto probabilmente avrei zoppicato a vita.. bhe, oggi corro 10 chilometri in 45 minuti senza zoppicare, senza dolori e urino perfettamente, come se non avessi mai avuto l'incidente. abito negli stati uniti e anche qui dicono che al San Luigi hanno fatto miracoli su di me. Qui in U.S.A. ringraziano Dio, io ringrazio i dottori che mi hanno curato... senza di loro non sarei qui.
Dal lato umano non posso fare una lista delle persone che mi hanno aiutato e coccolato come un fratello o un figlio, sarebbe troppo lunga, ma garantisco che loro ho avuto tutto il supporto che un paziente desidera e piu.
Avevo anche il numero di cellulare dei dottori in caso di domande.
Un grazie di cuore a tutto il personale del San Luigi
Roger Junet
rogerjunet@yahoo.it

POLITRAUMA AL BACINO + OSSOSACRO + TRAUMA URETRALE E PROSTATICO.