Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Disillusione

Ho contattato questa struttura perché pensavo fosse la più qualificata ed esperta nel settore dell'infertilità. Purtroppo a me non è andata particolarmente bene... Promesse non mantenute di inseminazione intra-uterina, mentre invece mi dicono che alla mia età (ne ho 41) fanno solo Fivet. Poi fotocopie di esami perse, dottore scortese e maleducato. Ci vorrebbero un po' più di rispetto e di umanità, qualità che personalmente non ho trovato...
Non lo consiglierei.

Patologia trattata
Infertilità.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
12 Giugno, 2017
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, non ho trovato un minimo di umanità. Mai un consiglio, mai una parola di conforto.. Ovviamente due tentativi e nessuno a buon fine.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisabetta
17 Settembre, 2017
Ho eseguito tre FIVET (luglio 2016- dicembre 2016 e maggio 2017) di cui 2 con beta positive, ma seguite da aborti a 8 e 10 settimane. In occasione dell'ultimo aborto (fine giugno 2017) ho inviato un sms alla dottoressa che aveva eseguito il trasfert, ma non ho avuto alcuna risposta... Perche' siamo solo dei numeri e non persone con un cuore??Ho 42 anni ma non mi è mai stata fatta presente alcuna analisi del cariotipo... Sono completamente delusa e credo di aver perso del tempo prezioso. Non consiglio il Promea.
Inviato da sofia
31 Ottobre, 2017
Mi hanno appena fatto 2 nominativi di centri su Torino: Promea e Livet. Leggendo i vs. commenti allora mi conviene optare per la seconda. Avete altri suggerimenti? Per ora posso solo dire che telefonicamente alla Livet mi hanno dato prezzi e spiegazioni, mentre alla Promea nessuna risposta in merito ai prezzi (ti fissano la visita e poi lo specialista ti dice tutto...).
Potete dirmi cortesemente di che cifra si parla alla Promea per la FIVET?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3