Ospedali e case di cura a Torino

ospedale martini

spero tanto che mio padre esca presto e con una diagnosi precisa, senza andare a tentativi.. perche devo ancora capire per cosa lo curano, forse una infezione, forse insufficienza renale, forse anche il cuore, ogni giorno cerco un dialogo con il medico e lui mi parla solo di cure che sta facendo, mi sembra vaghino nel vuoto più assoluto. non parliamo della pulizia, tutti i muri scrostati, e sotto i letti è impossibile capire da quanto tempo non puliscono più.
Gli infermieri, a parte qualcuno (molto raro), si permettono di dire ai pazienti di dormire la notte e non disturbare, forse non lo sanno che quello è il loro lavoro e che, un pochino, di umanità non guasterebbe visto che noi abbiamo i nostri cari che loro identificano con il numero del letto..
oh caro Gradenigo come mi manchi, con la cortesia dei medici e degli infermieri, dove il paziente viene chiamato con il suo nome e non gli viene detto di dormire quando ha bisogno... spero solo che qualcuno controlli la pulizia e soprattuto il comportamento di alcuni infermieri, se io nel mio ufficio rispondessi così ai miei clienti sarei già senza lavoro.

non hanno ancora effettuato una diagnosi precisa
non riesco a trovarne