Ospedali e case di cura a Torino

Un incontro speciale con una persona speciale

Mi chiamo Melina e sono una paziente esterna. Alcuni anni fa ebbi un incidente d'auto e per un colpo di frusta alquanto doloroso fui indirizzata a VILLA GRAZIA, che non conoscevo poichè io non sono piemontese ma siciliana. Sono un'insegnante della scuola dell'infanzia e nel mio lavoro è necessaria una buona dose di forza, poichè molto spesso i bambini sono in braccio a noi. Conobbi allora una fisioterapista magnifica, ROSA FORTUNATO, che con pazienza e umanità infinita mi rimise in sesto. Oggi, dopo diversi anni, sono tornata a cercarla perchè ho bisogno di una terapia per la colonna ed ho avuto la gioia, cercandola appositamente in questa struttura, di ritrovarla, sempre competente, umana e soprattutto attenta alla persona e alle sue necessità. Non posso che ringraziare lei e le altre persone che operano al suo fianco. In questo momento sto ancora curandomi e devo aggiungere che sto abbastanza bene e torno volentieri per continuare la mia terapia.
GRAZIE ROSA.

LOMBOSCIATALGIA DX SUBACUTA RECIDIVANTE IN ERNIA FORAMINALE SX IN L4-L5; PROTRUSIONI DISCALI MULTIPLE; DIFFUSE NOTE DI DEGENERAZIONE SPONDILO ARTROSICA CON CODICE DISABILITA'4. CODICE ICD9CM722-726