Ospedali e case di cura a Torino

Richiesta di visita urologica per stenosi uretrale

Ho richiesto una Visita al Dott. Palminteri a causa di una stenosi uretrale avuta a seguito di una operazione a cielo aperto eseguita in una Clinica Genovese.
Dopo aver preso l'appuntamento, per DUE volte sono stato contattato dalla equipe del dottore che mi ha raccomandato di portare con me, il giorno della visita, tutti gli esami che ho fatto in precedenza, compreso quanto mi è stato consegnato dopo la operazione alla prostata.
Mi sono presentato nel giorno previsto ed il Dott. Palminteri ha consultato la documentazione richiesta e quindi mi ha domandato se avessi portato con me l'esame "Uretro Cistografia Retrogada e Minzionale".
Esame che io non avevo mai fatto, né tantomeno mi era stato esplicitamente richiesto dal dottore. A questo punto il dottore ha dichiarato che senza quell'esame non aveva la possibilità di fare alcuna considerazione in merito alla cura. Io sono rimasto molto sorpreso della affermazione fatta, ritenendo che sarebbe stato compito suo richiedere detto esame prima della visita. A questo punto ho dato la mia disponibilità a fare l'esame a Genova, ma il dottore ha affermato che detto esame si doveva fare a Torino presso la Clinica Humanitas.
A seguito di quanto sopra, ho ritenuto di soprassedere e di rivolgermi ad altri dottori specialisti del settore, non ritenendomi assolutamente soddisfatto a seguito dell'accaduto.

Stenosi uretrale.

Inviato da Giovanni
13 Agosto, 2019
Buongiorno, anche io avrei questo problema, mi potrebbe indicare da che specialista si è rivolto e come si è trovato?
Grazie mille,
Giovanni