Ospedali e case di cura a Torino

Pronto soccorso

Dopo un'ora che respiravo con difficoltà, ho deciso di chiamare il 118 e sono poi stato trasportato con ambulanza al Maria Vittoria alle ore 4.30 di notte. Io soffro di attacchi di panico, ma sono molto controllati.. questa notte non respiravo per altri motivi che tutt'ora non so.. farò delle visite cardiologiche a pagamento perchè in ospedale non mi hanno fatto nulla e la cosa assurda che mi succede da anni al MARIA VITTORIA è CHE NON HANNO MAI FARMACI.. Un ospedale che non ha delle gocce per la pressione... un'altra volta non avevano la novalgina per i dolori e una volta che è stata operata mia nonna, mia mamma doveva portare lei le pastiglie.. MA NON E' UNA VERGOGNA? io respiro ancora un po' male e non ho avuto nemmeno un esame del sangue e nemmeno un elettrocardiogramma Chi mi ha visitato non aveva voglia di fare nulla, dovevo spingermi io con i piedi sulla carrozzina. La sanità va male per certa gente che sarebbe da licenziare.
Ogni volta in questo ospedale dicono che non hanno i farmaci perchè non ci sono soldi. .ma per me sono solo grosse bugie.

respirazione molto difficoltosa, stato di nausea e debolezza.