Ospedali e case di cura a Torino

Superlativo

Non abbiate timore alcuno a rivolgervi a questo istituto. Io ero in cura presso un altro ospedale, dove ormai mi davano per spacciato. Per mia enorme fortuna ho incontrato qui il professore Ribero e la sua fantastica equipe, che mi hanno letteralmente salvato la vita intraprendendo un intervento ad alta difficoltà che nessuno voleva fare. Dovere la vita a qualcuno è una cosa che non si può spiegare a parole ed ho una immensa gratitudine per quello che hanno fatto e per quello che sono come persone, di una umanità eccelsa fuori dai canoni a cui ero abituato in altre strutture. Non scrivo i nomi dei chirurghi dell'equipe, perché non vorrei dimenticare qualcuno, ma vi assicuro che sono tutti preparatissimi ,cordiali ed umani. Anche tutti gli infermieri, Oss e personale vario sono eccezionali e pronti a risolvere e soddisfare qualsiasi esigenza.
Augurando a tutti di non avere mai un problema con i tumori, se purtroppo vi capita, dovete andare a farvi vedere a Candiolo e riscontrerete che ciò che scrivo corrisponde al vero.

Tumore colon con metastasi al fegato e linfonodi.
Resezione di colon e ileo, sutura duodenale, bypass gastroduodenale, asportazione di circa 30 linfonodi, asportazione colecisti.