Ospedali e case di cura a Torino

Chirurgia Epatobiliare e Colorettale - Dr. Ribero

Ho conosciuto l'Istituto Cura del Cancro di Candiolo in occasione del secondo intervento chirurgico al quale mi sono sottoposta per la rimozione di metastasi epatiche da adenocarcinoma del colon destro.
E' questo un luogo di Eccellenze.
Il mio ringraziamento speciale va al primo chirurgo dott. Dario Ribero e ai suoi collaboratori dott. Lo Conte, dott. Malpaga e dott. Mallamo, i quali hanno dimostrato, oltre all'elevatissima professionalità riconosciuta, doti non comuni di umanità e vicinanza. Meritano massima riconoscenza ed infinita gratitudine per la gentilezza, l'attenzione e la competenza usate per avermi sostenuta in un momento così difficile e delicato.
Un ringraziamento va altresì a tutto il personale infermieristico e di supporto per l'estrema disponibilità e dedizione.
Ho già consigliato questo Istituto e continuerò a farlo.
Grazie, grazie, grazie!

Adenocarcinoma del colon destro avanzato (all'esordio trattato con chirurgia sul primitivo, seguita da terapia sistemica neoadiuvante e successiva chirurgia delle lesioni epatiche).

Inviato da Alessia
09 Aprile, 2019
Salve, anche io ho un problema simile.
Vorrei andare in questa struttura, ma le volevo porgere una domanda: quante metastasi epatiche aveva? Erano bilobari?
E il Braf lo aveva mutato?
Grazie in anticipo per la risposta.